giovedì 30 aprile 2009

1° MAGGIO IN PIAZZA


Arriva la Festa dei Lavoratori!
In un momento storico in cui il mondo del lavoro sta pagando il prezzo più pesante per la crisi economica, la Festa dei Lavoratori ha ancora più significato. Una forza riformista deve saper interpretare tutte le varie istanze del mondo del lavoro e parlare a chi, oggi, è insicuro sul proprio futuro. Una comunità sicura è una comunità coesa, in cui non si è costretti a lavorare 50 ore alla settimana per un vestito firmato o per apparire simili agli idoli della Tv.
La frustrazione che nasce da questa condizioni porta tantissimi operai a scegliere la destra di Berlusconi, che propone a ciascuno un sogno individuale. Invece, mai come oggi, serve una prospettiva per tutti, capace di superare l'egoismo e la voglia di previcare gli altri (soprattutto se "diversi") che ormai sembra dilagare nella nostra società, anche nelle nostre civilissime terre.

Buon 1° Maggio a tutti!

Dopo lo straordinario successo dell'assemblea di presentazione della lista "Insieme per Cavriago", con oltre 100 cavriaghesi presenti, ecco i prossimi appuntamenti.

1° Maggio - Banchetto in Piazza per la vendita dei garofani e la raccolta delle firme per la lista "Insieme per Cavriago".

2 Maggio - Banchetto in Piazza per la raccolta delle firme (9,00 - 12,00) e gazebo presso il Parco dello Sport (16,00-19,00).

3 Maggio - Banchetto in Piazza per la raccolta delle firme (9,00-12,00) e gazebo presso il Circolo Cavriaghese (16,00-19,00).

Partecipate!!

Info su http://www.insiemepercavriago.blogspot.com/

1 commento:

Anonimo ha detto...

fate un primo maggio si e uno no?