Fervono i preparativi per la Festa Democratica, che si terrà al Parco dello Sport da venerdì 18 a lunedì 21 luglio. Ormai sicura è la composizione degli spazi: ci saranno due ristoranti (uno all'aperto ed uno al chiuso), uno stand del gnocco fritto, una ludoteca-libreria, uno spazio dedicato ai bambini, il bar gelateria, un piccolo commerciale di artigianato ed uno spazio per piccoli dibattiti ed esposizioni.
Ad inauguarare la festa e a partecipare alla prima iniziativa, al 90%, ci sarà ENRICO LETTA, che nei prossimi giorni ci darà conferma della sua presenza. Per l'area dibattiti ed esposizioni stiamo lavorando per una collaborazione con ISTORECO, che potrebbe presentare proprio alla nostra festa alcuni importanti iniziative.
Per quanto riguarda gli spettacoli cercheremo di dare qualcosa un pò a tutti i pubblici e per ora si può confermare lo spettacolo di lissssio col musicista cavriaghese Athos Bassissi, uno spettacolo di dialettale con il ben noto Antonio Guidetti ed uno spettacolo di Burattini della tradizione emiliana.. ma non mancherà anche uno spettacolo dedicato ai più giovani.
Politica, memoria, intrattenimento e spettacolo si incroceranno nella nostra 4 giorni, che già sta entusiasmando i volontari del PD cavriaghese, già allenati dalla bella campagna elettorale fatta di iniziative, feste ed incontri di vario genere nel corso della primavera appena conclusa.
Nessun commento:
Posta un commento