sabato 18 settembre 2010

COMPLIMENTI ASSESSORE!


Con orgoglio pubblichiamo anche noi la notizia della nomina di Mirko Tutino come assessore alla Pianificazione, Ambiente, Cultura e Paesaggio della Provincia di Reggio Emilia.
Mirko è una persona che con impegno e passione ha scelto di occuparsi di politica, senza scendere a compromessi, dicendo sempre quello che pensa, ed agendo in primo luogo nell'interesse dei cittadini.
E' un politico vero, una persona competente e positiva, ed è raro oggi conoscere qualcuno con tanta lungimiranza e tanta capacità di analisi, di coinvolgimento, di ragionamento.
A Cavriago ha contribuito in larghissima parte alla nascita del nuovo partito, portando con se' gli insegnamenti ricevuti da chi l'ha preceduto ed allo stesso tempo mettendoci quella ventata di nuovo e fresco necessari per fortificare le idee e lo spirito delle persone intorno a lui.
Lo ringraziamo e siamo sinceramente contenti per lui, anche se non possiamo negare che ci sia un po' di malinconia, perchè sentiremo molto la sua mancanza.

Di seguito riportiamo le parole del segretario del Partito, Maura Bardi, all'indomani della nomina.


Caro Mirko,
sono veramente felice per te e penso di esprimere, con queste poche righe, il sentimento di tutti.
Ti faccio i migliori auguri e considero questo primo importante passo il trampolino per una brillante carriera che si sta prospettando e che potrebbe veramente dare una svolta alla tua vita.
La tua vita, il tuo mondo, quello in cui hai sempre creduto e che per il quale hai sempre lottato con le unghie e con i denti.
Ci mancherai a Cavriago, sicuramente.
Resta sempre quello che sei, puro negli ideali e negli obiettivi. Abbiamo bisogno di persone come te.
Un caro saluto e un grosso in bocca al lupo.
Maura

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"considero questo primo importante passo il trampolino per una brillante carriera che si sta prospettando e che potrebbe veramente dare una svolta alla tua vita."

Da manuale.

Anonimo ha detto...

evviva la politica del portafoglio (il proprio) e della mancata gratuità dedicata al proprio paese!!! e vai che andom con lo stile politico italiano (posto che sia politica)!!!

Anonimo ha detto...

L'invidia e le cattiverie anonime sono proprio quello che distanzia un bravo amministratore come Mirko Tutino (premiato con una valanga di voti nel 2009 ed anche nel 2010)da certi frequentatori di blog. Rodetevi pure il fegato.
Paolo

Anonimo ha detto...

AH,AH,AH,AH..... Una risata vi seppellirà, seppellirà questa classe politica di m... Io comincio.

Anonimo ha detto...

pensa a quanto ridiamo noi a leggere un commento come questo!
enrica