martedì 11 maggio 2010

MAURA BARDI CANDIDATA UNICA


Il 27 maggio alle ore 20,45, si terrà l'assemblea congressuale per l'elezione del nuovo Direttivo, del nuovo Segretario di Circolo, dell'assemblea e del Segretario Provinciale. Ieri sera sono scaduti i termini per la presentazione dei candidati alla carica di Segretario di Circolo ed è pervenuta l'unica candidatura di MAURA BARDI.

Maura Bardi ha 47 anni, vive a Cavriago dalla nascita ed è sposata, con un figlio. E'impiegata presso MaxMara, è volontaria al Cinema '900 e dal giugno 2009 è Consigliere Comunale della lista "Insieme per Cavriago" .

A questo punto a lei spetta il compito di proporre all'assemblea congressuale del 27 il proprio programma insieme ad una lista di nomi per il Direttivo (al massimo 30, con alternanza di genere). Si voterà SI o NO al Segretario ed alla relativa proposta di Direttivo.

Per la Segreteria Provinciale, invece, ci sono due candidati: Roberto Ferrari e Mauro Ponzi. I due candidati si presenteranno (o invieranno un delegato) subito dopo la presentazione di Maura. Anche loro presenteranno una lista: quella per l'elezione dei delegati all'assemblea provinciale. Ogni candidato presenterà una lista di 3 nomi di Cavriago. Si voterà su una sceda contenenete i nomi dei due candidati e le liste che li accompagnano. In base al risultato dei due candidati segretario saranno eletti i 3 delegati (es: candidato A 66% candidato B 33%, il primo elegge i primi due della sua lista, il secondo elegge solo il primo).

Segnatevi la data, partecipate e spargete la voce il più possibile! Hanno diritto di voto gli iscritti del 2009 che rinnovino la tessera entro il 27 maggio e gli iscritti 2010 che abbiano fatto la tessera entro il 15 aprile.

Nessun commento: