venerdì 11 aprile 2008

TAGLIO DEL NASTRO DELLA SEDE DEL PD



Abbiamo tagliato il nastro (materialmente lo ha fatto l'Assessore Regionale Lino Zanichelli, nella foto) della sede del Partito Democratico di Cavriago, in Piazza Zanti. Può fare un pò sorridere.. quello spazio è dedicato alla politica praticamente da sempre e nelle ultime settimane ha solamente rinnovato il proprio look. In quelle stanze si è mossa la storia del paese: campagne elettorali, dibattiti, discussioni, votazioni..
Anche per i prossimi anni continuerà a essere la sede di un Partito, il Partito Democratico. E'stata rinnovata la cartellonistica, sono state addobbate le pareti e si è messo tutto un pò in ordine. Il merito di questo riordino va tutto alle nostre ragazze, che hanno lavorato un sacco perchè tutto fosse in ordine ieri sera. Dopo l'inaugurazione ci siamo tutti trasferiti in Sala del Consiglio per l'iniziativa conclusiva della campagna elettorale.
La sala era pienissima nonostante l'annullamento del concerto di "Caccia e le Volpi" a causa del maltempo. Anche ieri sera Cavriago ha risposto benissimo, come in tutte le iniziative di questa campagna elettorale. C'è stato davvero grande entusiasmo in queste settimane. Questo entusiamo ce lo porteremo al voto.. e questa è già una grande vittoria.
UN GRAZIE DI CUORE A TUTTI COLORO CHE CI HANNO DATO UNA MANO..
Mirko Tutino
Segretario del PD di Cavriago

Nessun commento: