lunedì 7 aprile 2008

GRANDE FESTA ! ! !


Ed eccoci alla fine della campagna elettorale. Il Partito Democratico di Cavriago ha affrontato la sua prima prova: la campagna per le elezioni politiche.

Un mese di banchetti, volantinaggi, iniziative ed incontri per parlare con la gente. Cavriago ha risposto bene in tutte le occasioni: non poteva essere diversamente. A questo punto appuntamento a GIOVEDI' SERA, quando taglieremo ufficialmente il nastro della sede di Piazza Zanti (di cui abbiamo arricchito l'arredo per l'occasione) e concluderemo la campagna elettorale riempiendo il centro del paese del profumo di gnocco fritto e della musica di Caccia.

Da gennaio in avanti si è cementato un gruppo di persone disponibili a dare il proprio contributo per il progetto del PD. Questo gruppo ha fatto una bellissima campagna elettorale, superando molti limiti organizzativi che avevano i partiti pre-esistenti. In tanti sono entrati ed hanno iniziato a fare attività politica con il PD e si può dire forte che la prima sfida è già vinta.

A giovedì!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mirko ho scoperto oggi che compiamo gli anni lo stesso giorno, non lo sapevo!

Volevo ringraziare pubblicamente Mirko per la sua partecipazione al blog attraverso le risposte chiare che ha sempre fornito, non alzando mai i toni e rispondendo a tutti i quesiti posti da noi lettori.

Visto che tra poco arriverà anche il momento fatidico volevo fargli un imbocca al lupo per la sua candidatura e tanti auguri per le elezioni.

Federico

pdcavriago ha detto...

Ciao Federico;
Ti ringrazio per le parole che mi hai rivolto e per gli auguri in vista delle elezioni, anche se, voglio precisare, non sono candidato per nessun incarico in questa tornata elettorale. Mi ricorderò di farTi gli auguri per il 26 Aprile. Purtroppo per 11 ore di ritardo non sono nato il 25.. pensa che bello compiere gli anni il giorno della Liberazione! Tra l'altro, siccome sono nato nel 1983, per 13 giorni non riuscirò a votare al Senato..
Buon fine settimana.
Mirko